PAGINA FACEBOOK

https://www.facebook.com/groups/478609168905258/?fref=ts

SEZIONE

VALLE D'AOSTA

La nostra Sezione (fondata il 4 febbraio 1983) è presente e attiva da oltre un ventennio nel tessuto sociale, culturale, economico della Regione Autonoma Valle D'Aosta, promuovendo la diffusione delle pari opportunità e sostenendo lo sviluppo dell'imprenditorialità femminile.

Tra le attività: cene conviviali, convegni, conferenze, visite guidate e tanta amicizia.

Di particolare prestigio è il Premio istituito in memoria della professoressa Ida VOGLINO, una donna di spicco nel panorama regionale per i diversi ruoli ricoperti con grande dedizione e professionalità in ambito scolastico e politico, vinto da una laureata in matematica.

                                                                                                                                                                                                               

La Presidente di sezione 2005/2007, Claudia Tomiozzo, alla riunione plenaria distrettuale del 20/11/2005 ad Oviglio (AL) con Presidente e Tesoriera Nazionali e Presidente Distrettuale

 La Salle, 14 settembre 2006: Marcella Desalvo e Claudia Tomiozzo al tavolo della presidenza del Convegno Distrettuale 2006.
 La Salle, 14 settembre 2006: la presidente distrettuale consegna il guidoncino del Nord-Ovest alla "padrona di casa" Serena Dani Jaccod (presidente di sezione 2007/2009). 

************************

Aosta, Biblioteca Regionale, sabato 18 settembre 2010: Assemblea Ordinaria di Distretto
Da sinistra, la presidente distrettuale Maria Teresa Fazio, la vicepresidente Graziella Camurati e, al microfono, la "padrona di casa": Enrica Zublena, presidente della sezione nel biennio 2009/2011.
 Durante la cena che ha concluso l'incontro distrettuale, la presidente Enrica Zublena consegna la "grolla dell'amicizia" alla presidente di Distretto.
 Al tavolo della colazione di lavoro, da sinistra:
Serena Dani (pastpresident), Marcella Desalvo, Enrica Zublena e Claudia Tomiozzo (vicepresidente della sezione e referente distrettuale Legislazione).